L’immobile da noi proposto trova la sua ubicazione ove si sono sviluppate le prime attività industriali e commerciali di rilevanza, all’ingresso del paese e a soli 10 chilometri dall’ingresso autostradale di Rondissone. La proprietà è accessibile mediante due ingressi; il primo è posizionato su Via Livorno ed è costituito sia dall’ingresso pedonale che da quello carraio, mentre il secondo, automatizzato, è posizionato su Via Senatore Germano Pietro, ideato per agevolare l’ingresso e l’uscita dei mezzi all’interno e all’esterno del capannone. La soluzione si sviluppa su una superficie totale di circa 3000 metri quadrati, di cui circa 1500 coperti e così suddivisi:
- uffici: questa parte è sviluppata su due livelli ed è costituita da un’area di circa 100 metri quadrati per piano. Due luminose e ampie vetrine che affacciano sulla proprietà, nonché su Via Livorno, mostrano l’area dedicata all’esposizione e alla vendita. L’ingresso è ampio e accogliente e comunica con i primi due uffici. Completano il piano i servizi igienici. Tramite la scala interna si raggiungono gli uffici del primo piano, ideali da dedicare a sala amministrazione, archivio e studio.
- capannone: l’accesso al lotto è consentito mediante il portellone a libro automatico situato a ovest, in corrispondenza del cancello automatizzato. Questa sezione, sviluppata su una superficie di circa 700 metri quadrati e con altezza massima pari a 6,10 metri, è completa di un ufficio, spogliatoi e servizi igienici per il personale. Un’area più bassa ad uso deposito, di circa 450 metri quadrati, percorre tutto il perimetro nord-est del capannone. La struttura dispone di un carroponte DEMAG con una portata di 2 tonnellate, posizionato nella sezione centrale per agevolare le operazioni di sollevamento e spostamento dei materiali.
- tunnel: comunicante con il capannone, questa porzione di magazzino, di circa 200 metri quadrati, ha un’altezza massima pari a 5 metri ed è altresì accessibile dall’esterno tramite un secondo portellone automatico.
A completamento della proprietà vi sono 1350 metri quadrati circa di area esterna recintati che ricoprono l’area sud-ovest dello stabile. La zona è servita da parcheggi, ed il centro paese, ove sono ubicate tutte le attività sopracitate, è raggiungibile a soli 1 km.
ALTRE NOTE UTILI: Cigliano conta circa 4550 abitanti. A soli 20 chilometri si trovano le città di Chivasso e Ivrea, mentre a 30 chilometri si raggiungono le città di Vercelli e Biella.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento